IMG_2290
IMG_2398
IMG_2428

chi siamo

La “Ascensori Mometti s.r.l.” conta su un’organizzazione snella e sulla collaborazione di personale tecnico abilitato e qualificato per rispondere alle svariate esigenze di una clientela con la quale ha in corso contratti di manutenzione e assistenza su ascensori e montacarichi di varie marche, modelli ed epoche d’installazione.

La maggior parte di essi si trova in condominii di Torino e prima cintura dove utenti e amministratori, verosimilmente soddisfatti del nostro operato, hanno mantenuto un alto livello di fedeltà, contribuendo con il loro “passa parola” ad ampliare il nostro raggio d’azione.

La struttura aziendale è tagliata a misura per un servizio che ben si adatta alle esigenze e alle aspettative dei singoli condominii e dei loro amministratori.

La flessibilità organizzativa ci consente, infatti, processi rapidi ed efficienti nella gestione delle pratiche e delle situazioni problematiche, nonché una costante vicinanza al cliente attraverso sollecite e competenti risposte da parte di uno dei titolari della società.