IMG_2290
IMG_2398
IMG_2428

Installazioni

Per anni l’installazione di impianti elevatori è stata un servizio molto significativo per la nostra azienda che ha montato, in proprio e come concessionaria FIAM, centinaia di unità in stabili pubblici e privati.

Oggi come allora, l’installazione rimane un servizio interessante ma subordinato alla possibilità di operare a regola d’arte e con prodotti di qualità.

Restiamo convinti che l’installazione di un impianto di elevazione aggiunga comodità e prestigio a ogni edificio, ma la sua validità si gioca sulla scelta di prodotti e professionisti di buon livello, il cui costo incide sul prezzo dell’opera.

E’ quindi fondamentale lavorare con clienti che accolgono suggerimenti e proposte per costruire insieme un prodotto tecnicamente ed esteticamente capace di soddisfare le attese.

Da parte nostra ci impegniamo a seguire personalmente ogni fase di lavoro, dal sopralluogo al collaudo, forniamo elementi per la scelta dei materiali e, svincolati da accordi e partenariati con aziende produttrici, proponiamo soluzioni tecnologiche d’avanguardia e tipologie d’impianto adeguate alle esigenze e alle specifiche condizioni, tra cui l’ altezza dello stabile, il numero e la destinazione d’uso delle sue unità immobiliari, la presenza di persone disabili.